Il browser Orbitum è un motore di ricerca veloce e semplice, molto simile a Google Chrome, su cui è possibile parlare con i propri amici di Facebook mentre si visita – contemporaneamente, una pagina web qualsiasi. Orbitum aggiunge al browser una barra di chat e quindi non avremo più la necessità di accedere direttamente al social network. Questo motore di ricerca risulta molto facile da usare: il suo design semplice ed intuitivo fonde perfettamente il famoso browser di Google con l'applicazione Facebook.
In Orbitum è possibile personalizzare la lista di amici della chat mostrando le persone che sono in linea, mostrando i preferiti e trovando, più semplicemente, le persone con cui si desidera parlare.
Orbitum apre più pagine in diverse schede e aggiunge i tuoi preferiti alla barra dei segnalibri. Inoltre, se si chiude accidentalmente il browser, al suo riavvio esso ricorderà le pagine che erano aperte in quel momento.
Una buona caratteristica di Orbitum è che è possibile scrivere agli sviluppatori i propri commenti e suggerimenti, in modo che questi possano continuare a migliorare l’applicazione.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Orbitum. Scrivi tu il primo commento! Commento